Nuovo appuntamento con I SABATI SICEV
La centralità del cliente in ogni catena di realizzazione di prodotti/servizi è un concetto ormai assodato anche se, purtroppo, non adeguatamente metabolizzato da tutti coloro che operano all’interno o all’esterno di una Organizzazione privata o pubblica.
La soddisfazione dei clienti e dei loro eventuali reclami, preziosi se opportunamente gestiti, devastanti se trascurati, deve essere il punto iniziale e finale nel:
– progettare un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) (consulenti e collaboratori di una Organizzazione)
– nel verificare, tramite audit, un SGQ (Auditor)
– nel migliorare un SGQ (i collaboratori di una Organizzazione)
AICQ SICEV, per le ragioni sopracitate, ha scelto di organizzare un SABATO SICEV dedicato a tale tematica con il contributo di una docente esperta e pragmatica al fine di fornirVi un contrbuto concreto e utile nella Vostra attività quotidiana:
Sabato 14 Aprile 2018
– Curare i reclami: fonte di miglioramento e fidelizzazione – Docente: Erika Leonardi.
Fonte: Aicq Sicev