Si è tenuta il 12 ottobre 2016, in occasione del Convegno Nazionale del Comitato AICQ Salute e Sicurezza, svoltosi a Venezia, presso il Palazzo della Regione del Veneto, la Premiazione della Quarta Edizione di Best Practices Award di Aicq Salute e Sicurezza che rappresenta, per i soci e i non soci di Aicq, un’occasione unica per presentare una buona prassi aziendale in tema di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Il primo premio è stato consegnato ad Arvit Moretti (RSPP, CSP e e-auditor BS OHSAS 18001) per il Progetto “GIALLO – DVR di Sito“. ARIA S.r.l. si è aggiudicata, invece, il secondo premio con la Best Practice “Valutazione dei rischi di esposizione ad atmosfere esplosive, esplicitare i fattori umani e organizzativi”; subito seguita da TMC Italia S.p.a. con la Best Practice “Governare il Processo di Sorveglianza Sanitaria”.
Scarica le Best Practice:
>>> GIALLO – DVR di Sito parte 1, parte 2, parte 3, parte 4 – rif. GIALLO (Gestionale Impianti, Attività Lavorative, Luoghi Operativi)
>>> Valutazione dei rischi di esposizione ad atmosfere esplosive, esplicitare i fattori umani e organizzativi – rif. ARIA srl
>>> Governare il Processo di Sorveglianza Sanitaria – rif. TMC Italia Spa